Vai al contenuto

Abbonamento lamette: la soluzione perfetta per una rasatura senza interruzioni

4 min read

POV: Ti stai preparando per uscire, vuoi depilarti e sei già in ritardo. Corri per tutta casa alla ricerca di una lametta affilata, lo sai che ci avresti dovuto pensare prima, ma va sempre così. Te ne sei scordatə, di nuovo. Non preoccuparti, è normale tra tutti i pensieri e le questioni che hai da gestire quotidianamente. 

E se ti dicessimo che c’è la possibilità che siano le lamette a venire da te? Sarebbe una soluzione alla tua portata – o, meglio, una soluzione alla tua porta. Noi di Fler abbiamo pensato davvero a tutto! 

Partiamo dal rasoio. Il rasoio Fler è in alluminio, adatto a tutte le parti del corpo (arriva davvero ovunque grazie alla tecnologia RolaTek!) e disponibile in tre colori: rosa, arancione e verde. Ma soprattutto è genderless: è il simbolo di una vera rivoluzione, che ti permetterà di esprimere chi sei senza stereotipi e giudizi.

La nostra missione è rendere la depilazione stress-free in tutti i sensi: basta pelle che si irrita e basta senso di vergogna (sia per i tuoi peli che per gli strumenti che usi per depilarti)! L’unica persona che deciderà sul tuo corpo sarai sempre e solo tu. Ma soprattutto: basta lamette spuntate, di bassa qualità, senza lubrificante e dal design inefficace. 

E poi, con il nostro abbonamento, saranno le lamette a bussare alla tua porta! Potrai finalmente averle sempre con te, anche quando ti scordi di ricomprarle. Esiste qualcosa di più comodo?

L’Abbonamento lamette di Fler: la soluzione alla tua porta(ta)

Il servizio d’abbonamento ti permette di ricevere le nostre lamette direttamente a casa tua, con la frequenza che preferisci. È il modo più semplice e pratico per non rimanere mai più senza. Ecco come funziona: 

Comincia con il rasoio giusto 🪒

Prima di tutto, scegli il tuo Razor Starter Set. Questo set include il nostro rasoio in alluminio di alta qualità – completo di supporto coordinato – e due testine intercambiabili. Le nostre lamette sono costituite da 5 lame in acciaio inossidabile avvolte da un anello lubrificante arricchito con Aloe Vera, vitamina E e olio di Jojoba. In questo modo avrai tutto il necessario per dare il via alla tua esperienza di rasatura gentile e precisa.  

Fler rasoio colori

Passa alle lamette a cadenza regolare 📬

Scegliendo il Razor Starter Set potrai usufruire dell’abbonamento: riceverai quattro lamette nuove per ogni consegna. La frequenza delle spedizioni è personalizzabile, sarai tu a impostarla in base alle tue necessità. Finalmente potrai scordarti di comprarle, perché saranno loro a venire da te!

Approfitta della spedizione sempre gratuita ⚠️

Con l’abbonamento, la spedizione sarà sempre gratuita. Questo significa che puoi risparmiare tempo e denaro e fare un gran bene al nostro pianeta perchè compensiamo la CO2 emessa da ogni spedizione, attraverso la partnership con UP2YOU!

posta Fler lamette

Paura di non essere a casa quando arrivano le lamette? 

Nessun problema, le testine arriveranno in una pratica busta che verrà lasciata direttamente nella tua cassetta della posta

Personalizza l’abbonamento quando vuoi

L’abbonamento lamette può essere modificato, messo in pausa o cancellato in qualsiasi momento e senza costi aggiuntivi. Capiamo che le esigenze possano cambiare e il servizio si adatta a te. 

Arricchisci la tua routine di cura personale 🧼

Dopo aver scelto il tuo Razor Starter Set e la frequenza dell’abbonamento, potrai decidere di aggiungere anche altri prodotti per arricchire la tua routine di cura personale. Troverai tutti i nostri alleati per avere una pelle sempre idratata, morbida e glowy dopo ogni rasatura. 

🪒Insomma, Fler vuole rompere gli schemi tradizionali della depilazione con un solo obiettivo: farti sentire sempre a tuo agio e sicurə di te. 

Per qualunque dubbio non esitare a contattarci!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *