Vai al contenuto

Earth Day 2023

2 min read

Ogni anno, il 22 aprile si celebra la Giornata della Terra, un momento importante per riflettere sul nostro impatto sull’ambiente e le azioni che possiamo intraprendere per proteggere il nostro pianeta 🌍

In occasione di questa importante giornata, siamo fieri di poter condividere con voi gli obiettivi raggiunti fino ad oggi in ambito di sostenibilità ambientale.

Fler CO2

Qual è l’impegno di Fler verso una maggiore sostenibilità?

Noi crediamo che ogni grande cambiamento ha inizio da piccoli gesti.

Ogni giorno è l’occasione giusta per incrementare la sostenibilità di questo progetto e continuare ad esplorare alternative e processi che riducano sempre di più l’impatto di Fler sul pianeta.

Progetti Fler nel mondo

Ad oggi Fler ha raggiunto questi obiettivi:

Il rasoio è realizzato in alluminio per durare a lungo nel tempo

Il packaging  è 100% riciclabile e può essere riutilizzato montando la scatola al contrario

Il packaging per le lamette ricorrenti è realizzato in carta 100% riciclata

Tutti i packaging secondari utilizzati per le spedizioni sono certificati FSC, che garantisce la provenienza della carta da foreste gestite responsabilmente attraverso una produzione sostenibile.

Fler compensa la CO2 delle spedizioni emessa attraverso la partnership con up2y. Infatti, dopo aver effettuato un acquisto, ai nostri clienti arriva sempre una mail in cui poter scegliere a quale progetto ambientale contribuire per compensare le emissioni della propria spedizione, senza nessun costo.

Vuoi saperne di più? Clicca qui e scopri tutti i progetti sostenuti da Fler.

Progetti Fler supportati