Vai al contenuto

Rasoio da viaggio: sì o no?

2 min read

L’estate sta arrivando e con lei la voglia di viaggiare e partire per una vacanza.

Tutto bellissimo, finché non si arriva al tragico momento della valigia. Cosa mi porto? Devo pure trovare il tempo di depilarmi prima di partire o posso portare con me il mio fidato e amato rasoio??

Questa è una domanda frequente che ci avete rivolto, quindi è giunto il momento di darvi una risposta definitiva. Anche per evitare che questa preoccupazione si aggiunga alle altre già presenti prima di partire per un viaggio.

Ma allora, posso portarlo o no?

La risposta è , puoi portare il tuo rasoio nel bagaglio a mano! Di solito, è richiesto soltanto che le lame siano protette da un’apposita custodia, come ad esempio la nostra Travel Case. Tuttavia, fai attenzione perché le regole potrebbero variare nel tempo. Prima di partire, ti consigliamo di assicurarti meglio sul sito web della compagnia aerea.

E allora, cosa metto nel mio beauty?

Per la depilazione: Ora che hai scoperto che puoi portare il rasoio con te, assicurati di non dimenticare né il rasoio, né la sua protezione. Per un kit completo, prova il nostro Travel Essentials Set, che include una mousse per la rasatura, un guantino esfoliante perfetto per rigenerare la pelle nel periodo estivo, e un olio nutriente anti-irritazioni, tutto in formato perfetti per il bagaglio a mano.

Per proteggerti: La crema solare dovrebbe essere un compagno indispensabile nella routine quotidiana, ma dato che non è mai abbastanza vogliamo ribadire ancora di più la sua importanza, specialmente d’estate quando i raggi UV sono più intensi e tipicamente trascorriamo più tempo all’aperto esponendo più zone del corpo.

Per idratare la tua pelle: Porta con te una crema idratante a rapido assorbimento o un olio corpo. Il nostro Hoily Drops è perfetto grazie al suo pratico formato ridotto. Oltre a nutrire la pelle, la sua formulazione aiuta a contrastare eventuali bruciature e irritazioni causate dal sole.

Ora che hai preparato tutto per il viaggio, non ti resta che chiudere la valigia e goderti la vacanza!

2 risposte a “Rasoio da viaggio: sì o no?”

  1. Liana

    Rasoio da Viaggio Ottimo

  2. Grazie Liana per il tuo feedback ne siamo davvero felici! 😍

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *