Vai al contenuto

Trasforma la depilazione in un regalo intimo per lə tuə partner

2 min read

La sessualità femminile è un aspetto fondamentale della vita di ognuna di noi e per questo è importante fare di tutto per prendersene cura. Abbiamo inventato i sex toys, combattiamo per abbattere l’orgasm gap, ma quando si tratta di depilazione facciamo ancora fatica a pensare che possa rientrare nella sfera della nostra vita sessuale.

Non c’è niente di meglio di qualcosa di inaspettato per riaccendere la propria routine: ecco perché un rasoio può diventare il regalo perfetto per lə propriə partner da usare durante i preliminari.

Vediamo insieme come:

1) Incarta il rasoio dentro a un pacchetto carino

Anche l’occhio vuole la sua parte: le nostre box sono perfette per essere regalate e una bella carta regalo non farà che risaltare l’attenzione e la cura dedicate alla scelta del regalo. Scegli il
colore preferito dellə partner e prepara un bigliettino carino: questi piccoli gesti dimostreranno che hai dedicato tempo ed energie per rendere questo dono davvero speciale.

✨ I set di Fler

Con Fler puoi personalizzare il tuo pacchetto scegliendo la scatola e personalizzando il biglietto che scriveremo noi a mano e inseriremo all’interno della scatola regalo, pensiamo a tutto noi!

2) Prepara un bagno caldo e rilassante

L’atmosfera è importante se vuoi rendere un’azione ordinaria come la depilazione un momento speciale e magico. Accendi delle candele profumate, riempi la vasca di oli essenziali e versa un bicchiere di vino…

3) Metti su un po’ di musica

La playlist giusta renderà il momento ancora più sexy.

✨ Ninalove

L’app che trasforma le fantasie erotiche in storie hot da ascoltare.

4) Libera la tua fantasia

In un episodio di Sex and the City Samantha Jones inizia a fare docce bollenti con il suo sexy personal trainer Thor. Ogni volta il giovane dà sfogo alla sua creatività radendole il pube con varie forme, dalla saetta al cuore. Questo è solo un esempio per dire che non c’è limite a quello che la nostra fantasia può creare. Quindi dedicati solo al piacere, libera da ogni preconcetto. è il tuo momento!

Sei curiosa di scoprire altri modi per rendere il rasoio un regalo perfetto per la tua metà? Scopri l’audio sexy racconto esclusivo creato da Nina per Fler. Ti basterà accedere tramite il sito o scaricare l’app per ascoltare tante storie che ti faranno arrossire di piacere.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *